Gestione dei Resi

Herbalife garantisce la qualità dei suoi prodotti e certifica che rispettano standard qualitativi molto elevati.

Tuttavia, se per qualsiasi motivo un cliente non fosse completamente soddisfatto di un prodotto Herbalife, può richiedere un rimborso entro trenta (30) giorni dalla ricezione del prodotto.

Questa garanzia è limitata unicamente dai termini di eventuali garanzie specifiche indicate sulla confezione o allegate a determinati prodotti, e non si applica ai prodotti intenzionalmente danneggiati o utilizzati in modo improprio.

Come richiedere un reso

È sufficiente inviarci un’email con oggetto « Richiesta di reso ordine numero: ### » all’indirizzo [email protected].
Ti risponderemo rapidamente per chiederti se preferisci un cambio prodotto o un rimborso, e ti forniremo il modulo di richiesta di reso che ti chiederemo di restituirci compilato via email.

Ti verrà richiesto di restituire il prodotto o la porzione inutilizzata, le etichette del prodotto o l’imballaggio del prodotto.